Loro di Paolo Sorrentino tornerà al cinema come unico film

Cinema

Dopo essere arrivati al cinema con Loro 1 e dopo un paio di settimane con Loro 2, Paolo Sorrentino ha fatto ciò che tutti credono avesse dovuto fare dall’inizio: fare un montaggio di un unico lungometraggio.

Grazie ad Universal, Loro tornerà al cinema a settembre come unico e intero film, Paolo Sorrentino ha da poco ultimato il montaggio per accorpare le sue due pellicole, così da avere la possibilità di presenziare agli Oscar 2019.

Noi crediamo che l’idea sia giusta, in quanto il principale problema del film e che ha diviso la critica, sia proprio questa divisione in due parti. Voi cosa ne pensate?

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com