Crackdown 3: confermato il posticipo del rilascio

Videogiochi

Dopo la news di ieri dove si parlava di un probabile ritardo di uscita, arriva oggi la conferma dalla stessa Microsoft, ovvero l’uscita di Crackdown 3 è ufficialmente posticipato a febbraio 2019.

Questo ulteriore ritardo è stato ponderato per fare in modo che gli sviluppatori possano fornire la migliore esperienza possibile per i fan, chiedendo di pazientare ancora un po’. Con questo annuncio ufficiale almeno vengono messe a tacere le voci su una probabile cancellazione e/o abbandono del progetto, ma sarà presente all’E3 2018 e verrà mostrato durante la conferenza Microsoft che si terrà il 10 giugno 2018 alle 22:00 e, molto probabilmente, potrà essere provato durante la fiera.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.


FONTE

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com