SEGA rivela il primo cinematic trailer di Total War: Three Kingdoms

Videogiochi

SEGA ha rivelato ieri il primo cinematic trailer di Total War: Three Kingdoms, il prossimo titolo della storica serie strategica Total War di Creative Assembly, in arrivo nella Primavera del 2019.

Total War: Three Kingdoms è il primo gioco di Total War ispirato a una versione romanzata della storia. Influenzato dall’epopea storica di Luo Guanzhong del 14° secolo “Romance of the Three Kingdoms”, segue le drammatiche vite e le imprese dei mitici Signori della Guerra Cinesi e dei loro servitori nel secondo e terzo secolo, mentre cercano di unire il paese sotto il loro dominio e forgiare la prossima grande dinastia. Nel cinematic trailer viene rivelato uno di questi leader, Cao Cao, designato ad essere l’unico vero governatore della Cina. Aggiungendo grandi discorsi, battaglie mozzafiato e duelli leggendari a Total War: Three Kingdoms, Cao Cao sarà senza dubbio il leader che verrà scelto dai giocatori che amano un approccio “dividi e conquista”.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com