E3 2018: Final Fantasy VII Remake uscirà in contemporanea anche su Xbox One?

Videogiochi

Se ben ricordate, quando fu annunciato Final Fantasy VII Remake durante la conferenza Sony, fu specificato che il gioco sarebbe arrivato prima su PS4, senza annunciare ulteriori piattaforme.

Ad oggi, di ufficiale, sappiamo solo che il gioco arriverà su PS4, ma voci e rumor indicano Xbox One, PC e addirittura Nintendo Switch come ulteriori piattaforme per il gioco. Il rumor di oggi, però, vede che la versione Xbox One del gioco arriverà in contemporanea di PlayStation 4, risultando quindi un titolo prettamente multipiattaforma e non più esclusiva temporale.

Questo perché il negozio spagnolo GAME ha messo in listino la versione Xbox One del gioco. Questo potrebbe non significare nulla, magari solo confermare gli ulteriori dubbi su una possibile esclusiva completa, ma starà a Microsoft e questo E3 2018 darci indicazioni più chiare.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com