E3 2018: Halo: Infinity sarà presentato alla conferenza Microsoft?

Videogiochi

I rumor sull’E3 iniziano a farsi sempre più potenti man mano che ci si avvicina al giorno, ed oggi parliamo infatti di un rumor su Microsoft e Xbox One, con uno spin-off su Halo intitolato Infinity.

Il gioco, pare, sarà svelato durante la conferenza Microsoft e arriverà su Xbox One e Windows 10, sfrutterà il PlayAnywhere e avrà quindi cross-save e cross-play. Il gioco infatti sarà prevalentemente online, ma non si sa se il gioco sarà un Halo: Online in stile Halo 5 oppure una qualche nuova modalità.

Altre voci vogliono sia un Battle Royale su Halo, ma Microsoft spiegò qualche mese fa che loro non volevano proporre la modalità per le loro IP, anche se in certi casi è sempre tutto da vedere.

Appuntamento alla conferenza Microsoft quindi per vedere cosa c’è in serbo per Xbox One e Windows 10.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com