Far Cry 3: Classic Edition, ecco i limiti grafici su PS4 PRO e Xbox One X

Videogiochi

Secondo Digital Foundry la versione di Far Cry 3: Classic Edition per le console di ultima generazione non raggiunge le prestazioni massime delle suddette deludendo le aspettative di molti utenti che già pregustavano un netto miglioramento.

Rilasciato da qualche giorno per tutti i possessori del Season Pass di Far Cry 5, ci sono dei netti miglioramenti se messi a confronto con le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 ma non sfruttano come dovrebbero le caratteristiche delle console PlayStation 4 PRO e Xbox One X arrivano al massimo a 1440p su entrambe e 1080p per la PlayStation 4 Standard e 900p su Xbox One. Per quanto riguarda il frame rate restano fissi sui 30 indifferentemente dalla versione della console utilizzata.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com