FeaturedNotizie

Codemasters annuncia oggi il rilascio del Drift Pack per GRID 2

drift pack frid 2

Codemasters annuncia oggi il rilascio del Drift Pack, il nuovo contenuto scaricabile per GRID 2 disponibile su Xbox Live per la versione Xbox 360 a 480 Microsoft Points, su Steam per la versione Windows PC al prezzo di 4,99€ e per PlayStation 3 al costo di 4,99€.

 Codemasters ha anche annunciato che la companion app di Racenet per GRID 2 è ora disponibile gratuitamente su iTunes per tutti i dispositivi iOS. RaceNet, il portale gratuito per la community dei titoli Codemasters Racing, rappresenta il cuore della componente multiplayer, perché oltre a consentire ai giocatori di memorizzare tutti i dati di GRID 2, dalle proprie statistiche a quelle degli amici e dell’intera community, offre nuove sfide e obiettivi ogni settimana.

Dal lancio di GRID 2, i giocatori con un account di RaceNet hanno percorso in derapata oltre un milione di chilometri, partecipando a 2 milioni di eventi Drift. La nuova app di RaceNet per GRID 2 consente ai giocatori di monitorare i propri progressi nel gioco e memorizzare una serie di statistiche, tra cui Rivali, Sfide globali, Follower, Obiettivi e molte altre ancora. Presto sarà disponibile una versione della app per i dispositivi Android.

Per celebrare l’uscita del Drift Pack, Codemasters ha rilasciato un nuovo video che mostra alcune delle nuove auto affrontare le curve alla massima velocità e derapare in tre ambientazioni del gioco, dai tornanti delle colline intorno a Hong Kong alle pericolose strade di montagna di Okutama, in Giappone, per concludere nel celebre Indianapolis Motor Speedway.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=EW41iuK3fMA]

Il Drift Pack include quattro nuove auto con cui sarà possibile gareggiare nelle modalità giocatore singolo, schermo condiviso e multiplayer di GRID 2. Ogni nuovo veicolo è stato pilotato da alcune icone di questa disciplina ed è stato modificato dai team di drift più importanti al mondo per ottenere le massime prestazioni e vivere un’esperienza di corse davvero unica in tutte le modalità di GRID 2.

Il Drift Pack include:

  • Daijiro Yoshihara Nissan 240sx (s13) – Questa Nissan da 650 cavalli è stata portata alla vittoria nel campionato Formula Drift del 2011 da Daijiro ‘Dai’ Yoshihara.
  • Team Orange Mitsubishi Evo x – Dopo l’adozione della trazione anteriore rispetto alle quattro ruote motrici originali e con un peso di soli 1290 kg, questa vettura è stata dotata di un motore 2.3 litri con componenti JUN AUTO in grado di erogare 570 cavalli, ed è stata guidata da Nobushige Kumakubo, il direttore generale del circuito di Ebisu.
  • Chevrolet “Tyler McQuarrie” Camaro – Potenziata da un motore COPO LS-7 V8 in grado di erogare 750 cavalli, questa vettura ha corso in Formula D guidata dal pilota americano Tyler McQuarrie.
  • NOS Energy Nissan 370Z (Z34) – Questa vettura da drift con un motore Nissan V8 VK56 Titan e dal peso di appena 1297 kg, è stata pilotata da Chris Forsberg, uno dei piloti di maggior successo nella storia del campionato di Formula Drift.

GRID 2, l’attesissimo seguito di Race Driver: GRID, il celebre titolo acclamato dalla critica e vincitore del premio BAFTA, mette alla prova le abilità di guida dei giocatori, che devono cercare di tagliare per primi il traguardo per ottenere fama e successo. I giocatori sono impegnati in una serie di corse in circuito, sfide cittadine e competizioni libere, per conquistare la World Series Racing, un nuovo campionato globale che riunisce i migliori piloti negli eventi più importanti di ogni disciplina per eleggere il campione assoluto. Ad arricchire l’esperienza di gioco è inclusa anche una completa componente multiplayer, potenziata da RaceNet, che offre nuovi rivali e sfide da affrontare ogni settimana.

GRID 2 è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.

Mostra tutto
Back to top button