Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Xbox One, Switch e PC avrà un livello aggiuntivo?

Videogiochi

Il retailer brasiliano Saraiva ha da poco aggiornato il proprio listino con la copertina di  Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. La novità inaspettata che giunge da questo avvenimento è la notizia, riportata sulla stessa copertina, di un nuovo livello mai pubblicato in precedenza nell’edizione disponibile per PlayStation 4.

Il nuovo livello si chiamerebbe “Future tense”, ma diamo per scontato che verrà in qualche modo aggiunto anche nell’edizione disponibile per console Sony con un futuro aggiornamento. L’altro livello menzionato, invece, è già stato reso accessibile gratuitamente sul PS Store.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà il prossimo 29h giugno su Xbox One, Nintendo Switch e PC, al momento è acquistabile per PlayStation 4.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com