Alvaro Soler: il nuovo singolo La Cintura è certificato Platino, questa sera protagonista dei Wind Music Awards

Musica

La Cintura, il nuovo singolo di Alvaro Soler che anticipa l’uscita del suo nuovo disco di inediti “Mar De Colores” atteso per il 14 settembre, è stato ufficialmente certificato Platino nel nostro paese.

Alvaro Soler sarà protagonista questa sera dei Wind Music Awards, serata che sarà in onda il 12 giugno in prima serata su Rai1.

“La Cintura”, già Top10 in radio e top5 nella classifica singoli italiana, ha segnato il ritorno di Soler dopo il successo ottenuto dal cantautore spagnolo con i singoli precedenti “El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” tratti dal disco “Eterno Agosto” e Yo Contigo tu Conmigo”, colonna sonora del film Cattivissimo Me 2.

Il brano è accompagnato da un video girato a Cuba che ha già superato quota 44 milioni di views ed è arrivato alla prima posizione tra le tendenze di Youtube.

Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “Sonrio (La vita com’è)” e la versione inglese de “El Mismo Sol” (Under the same sun) che ha visto Alvaro duettare con la superstar latina Jennifer Lopez (https://www.youtube.com/watch?v=RT7tB_yeQx8).

Alvaro Soler tornerà in Italia con 4 imperdibili date live: il 6 luglio a Rimini, il 18 luglio a Marostica (VI) – Marostica Summer Festival, 10 agosto a Melilli (SR) – Piazza San Sebastiano, 11 agosto a Valmontone – Valmontone (Roma) Outlet Summer Festival e il 12 agosto a Forte dei Marmi (LU) – Villa Bertelli.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com