Horizon Zero Dawn trionfa agli Ivor Novello Awards 2018

BASCA, in collaborazione con PRS for Music, ha annunciato i vincitori degli Ivor Novello Awards 2018, un evento di fama mondiale che premia i migliori nel campo della scrittura e delle composizioni musicali in tutto il territorio brittanico.

Uno dei vincitori annunciati è la colonna sonora di Horizon Zero Dawn, celebre capolavoro videoludico di Guerrilla Games, composta dagli autori Joris de Man, Joe Henso e Alexis Smith che sono stati premiati durante la cerimonia di premiazione svoltasi il 31 maggio 2018 presso la Grosvenor Hous di Park Lane, situato a Londra.

Gli organizzatori hanno così commentato la vittoria per la categoria dedicata ai videogiochi:

Riconoscendo l’eccezionale composizione per un videogioco, quest’anno i giudici hanno ritenuto che la colonna sonora vincente avesse una portata, una profondità e un’attenzione per il dettaglio notevoli, pur mantenendo una chiara sensibilità emotiva

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

FONTE


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.