Metro Last Light: In arrivo il 16 Luglio il DLC Faction Pack e svelati alcuni dettagli dei successivi

Featured Videogiochi

Metro last night

Deep Silver annuncia oggi che il Faction Pack – la prima parte di DLC di Metro: Last Light, l’acclamato gioco di 4A Games – sarà rilasciato a livello worldwide su Steam e su Xbox LIVE il 16 luglio e che raggiungerà il PlayStation Network il 16 luglio in Nord America e il 17 luglio in Europa e nel resto del mondo.

 Il Faction Pack include tre originali missioni single player, ciascuna delle quali mette i giocatori nei panni di diversi specialisti delle Fazioni in lotta. Tornando ad alcune tipiche location di Metro 2033, queste missioni contengono nuove armi, il ritorno di un nemico mutante realmente terrificante e offrono tre distinte sfide in termini di gameplay.

  • In qualità di uno Speciale Distaccamento di Cecchini della linea rossa, i giocatori possono iniziare ad infiltrarsi in un Avamposto del Reich estremamente sorvegliato durante la notte, sotto la copertura di una tempesta radioattiva…
  • … arrivando a difenderne il Fronte nei panni della Fanteria Pesante del Reich, armati di alcune delle più devastanti armi trovate nella Metro.
  • Infine, i giocatori assumono il ruolo di un Ranger della metropolitana, durante la fase di training, con il compito di esplorare il vasto complesso della Biblioteca di manufatti e reliquie. La salvezza può essere scambiata per proiettili, filtri e  abiti che permettono una più profonda esplorazione nella Biblioteca. I Ranger sanno di dover accendere le torce e lasciare una traccia di luce così che possano ritrovare la strada di rientro alla base prima che il loro preziosissimo ossigeno finisca …

Il Faction Pack, al costo di €4.99 / 400 MSP, é il primo dei Quattro pack DLC inclusi nel Metro: Last Light Season Pass, che, al prezzo di €14.99 / 1200 MSP, offre uno sconto ulteriore rispetto all’acquisto dei pack separati e include, inoltre, un’ulteriore arma esclusiva, la Abzats.

Deep Silver rivela, inoltre, maggiori dettagli relative ai contenuti dei future pack DLC

  • Il Tower Pack rappresenta un’esperienza davvero unica per i veterani di Metro – una modalità di gioco basata sulla sfida, con il supporto online Leaderboard, dal momento che i giocatori combattono lungo il percorso alla conquista della vetta del simulatore di combattimento, conosciuto come La Torre
  • Il Developer Pack vanta una fornitissima Shooting Gallery, la AI Arena e il Metro Museum e una missione bonus solitaria – Lo Spiders’ Nest – offre alcuni nuovi strumenti per affrontare una infestazione dei ragni mutanti
  • Infine, il Chronicles Pack conterrà originali missioni single player che vedono i giocatori nei panni di tre dei personaggi di spicco del gioco – Pavel, Khan e Anna – esplorando anche le loro storie parallele rispetto all’avventura di Artyom.

Per maggiori informazioni sul Faction Pack, resta sintonizzato su EnterTheMetro.com per il primo di una serie di blog post dagli sviluppatori dei DLC.

La trama di Metro: Last Light è stata scritta da Dmitry Glukhovsky, acclamato autore del romanzo Metro 2033 a cui sono ispirati entrambi i videogiochi. Inoltre, Glukhovsky ha anche curato i dialoghi di Metro: Last Light. I romanzi di Glukhovsky Metro 2033 e Metro 2034 hanno venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo. Nel 2013, il suo ultimo libro Metro 2035 sarà pubblicato anche al di fuori della Russia.

I diritti cinematografici per Metro 2033 sono stati acquistati da Metro-Goldwyn-Mayer (MGM), il film è attualmente in fase di sviluppo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com