Rinnovo e nascita per due domini importanti in casa Capcom

Videogiochi

Onamae ha recentemente effettuato la registrazione del dominio DevilMayCry5.com da parte di Capcom, e non sarebbe la prima volta che userebbe questo metodo per registrare domini dei suoi più importanti titoli, infatti è accaduto con Monster Hunter World e Resident Evil VII.

Questa nuova registrazione farebbe ben sperare i fan di tutto il mondo che avremo almeno qualche piccola notizia o anteprima durante l’evento E3 2018, ormai alle porte. C’è da dire però che sotto Onamae sono stati registrati anche altri domini della serie fino al numero 9, quindi potrebbe essere solo un modo per tutelarsi.

Infine, è emerso recentemente un aggiornamento del dominio ResidentEvil2.com, che Capcom controlla fin dal lontano 1997. Che finalmente si sia decisa a rilasciare nuove info per lo sviluppo del fantomatico remake e tutti i rumor diventino finalmente realtà? Non ci resta che aspettare, speriamo per l’E3 2018, per scoprirlo.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

FONTE

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com