Le uscite della settimana dal 04/06/2018 al 10/06/2018

Una nuova settimana è cominciata e porta con se nuove uscite nel settore videoludico. Pronti a vedere quali capolavori, o flop, ci intratterranno per un bel po’ del nostro tempo libero? Allora diamo uno sguardo ai nuovi arrivi!

5 GIUGNO 2018

Warhammer 40.000: Inquisitor [Xbox One/PS4/NS]: Dai la caccia all’impuro con i più potenti agenti dell’Imperium of Man con più classi dell’Inquisizione che realizzerà la volontà dell’Imperatore anche nelle zone più oscure dell’Imperium.

Shaq-Fu: A legend reborn [Xbox One/PS4/NS/PC]:  Un ritorno al gioco della vecchia scuola ripensato per una nuova generazione, Shaq Fu: A Legend Reborn è un intenso, gioco di combattimento a scorrimento laterale, interpretato da Shaq stesso. Padroneggia le potenti arti marziali combattendo i più grandi sfidanti del mondo e vendicare la tua casa in questa avventura frenetica.

Onrush [Xbox One/PS4/PC]: ONRUSH non è una corsa verso il traguardo. Non contano l’assetto dell’auto o la scelta dei pneumatici. Contano stile, talento e l’emozione di lanciarsi in incredibili scontri, sfrecciando ai limiti del controllo e rischiando di tutto per far conquistare la vittoria alla tua squadra.

The Elder Scrolls Online: Summerset [Xbox One/PS4/PC]: Per la prima volta nella storia, la terra degli elfi alti apre i suoi confini ai visitatori. Raggiungi Summerset e sventa un oscuro complotto che minaccia l’esistenza del mondo.

Shape of the World [Xbox One/PS4/NS]: Il mondo che cresce intorno a te… L’ambiente e la flora fioriscono e svaniscono mentre vaghi in Shape of the World, un gioco di esplorazione in prima persona tranquillo e surreale. Esplora foreste, grotte acquatiche e rive silenziose circondato da piante e animali psichedelici.

Vampyr [Xbox One/PS4/PC]: Sei il Dr. Jonathan Reid e sei appena diventato un vampiro. Come medico, devi trovare una cura per salvare i cittadini, infettati dall’influenza. Come vampiro, sei condannato a nutrirti di coloro che hai giurato di curare. Accetterai il tuo mostro interiore?

Awkward [Xbox One/PS4/PC]: Alla fine del 1800, il governo dichiarò un divieto globale su questo leggendario gioco di carte a causa di un aumento di battaglie contro i bar, divorzi e faide familiari. Riuscirai a non impazzire?

Haimrik [Xbox One/PS4/PC]: Questo originale gioco di azione e avventura ti mette nei panni di Haimrik, un giovane scriba che vive in un villaggio medievale gremito di guerrieri, stregoni, draghi e guerrieri-stregoni cavalcadraghi. Ma un libro sconvolge la sua vita. Con l’aiuto di Masamba, un’affamata leonessa che lo proteggerà mentre proverà ripetutamente a divorarlo, si avventurerà per affrontare il malvagio re e i suoi generali, i Guerrieri della Parola.

6 GIUGNO 2018

Antigraviator [Xbox One/PS4/PC]: Antigraviator è l’ultima elettrizzante novità nel campo dei giochi di corsa a gravità zero. Usa trappole, potenziamenti e boost per superare gli avversari e dominare la pista in modalità giocatore singolo o multigiocatore.

7 GIUGNO 2018

Flashback 25th Anniversary [NS]: Il gioco cult d’azione e avventura è tornato per festeggiare il suo 25° anniversario su Nintendo Switch!

MOTO GP 18 [Xbox One/PS4/NS/PC]:  Corri con tutti i piloti della MotoGP™ sui 19 tracciati ufficiali, compreso il nuovo circuito tailandese Buriram International Circuit e vivi un’esperienza ancora più immersiva grazie alle novità introdotte e alla nuova edizione del MotoGP™ eSport Championship.

Robothorium  [PC]:  Robothorium è un RPG futuristico con combattimenti a turni, dove le tue scelte avranno un impatto diretto sulla tua rivoluzione contro l’umanità. Crea il tuo team di robot, scegli i tuoi alleati e guida le tue truppe alla prossima era robotica.

8 GIUGNO 2018

Sushi Striker: The Way of Sushido [NS/3DS]: Vesti i panni di Musashi, un giovane eroe con un appetito sopra la media! Indaga sulla misteriosa sparizione dei genitori di Musashi e sulle famigerate Guerre del sushi e difendi il tuo paese dall’invasione dell’Impero, così che tutti possano tornare a gustarsi in pace il loro sushi.

Nobunaga’s Ambition: Taishi [PS4/PC]: Ecco un nuovo strategico ad ambientazione storica appartenente alla celebre serie, che mette in scena le epiche battaglie dell’era Sengoku in Giappone. Anche in questo caso si tratta di calarsi nei panni di un ufficiale militare o Lord, cercando di aumentare l’influenza del proprio clan nel giappone medievale.

Crying is not Enough [Xbox One/PS4]: Nel corso della sua disperata ricerca, Jacob scoprirà che la scomparsa di sua moglie non è che un piccolo tassello di un puzzle molto più grande, fatto di situazioni spaventose da affrontare rigorosamente in solitudine.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.