Illusion: A Tale of the Mind disponibile per PC, PS4 e Xbox One, ecco il trailer di lancio

Videogiochi

Ravenscourt e Frima Studio sono felici di annunciare che il loro nuovo gioco Illusion: A Tale of the Mind è disponibile esclusivamente per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Illusion è un puzzle adventure ambientato nei cabaret della Parigi del 1920. Giocheremo nei panni di una ragazza di nome Emma e vivremo le sue avventure mentre cerca di liberare la mente di suo padre da un uomo pazzo. Intraprenderemo il suo viaggio attraverso l’occhio dei suoi rapitori, vivendo in un mondo frammentato di vecchi ricordi e ferite infette, che paradossalmente si rivelerà anche un luogo di grandi bellezze e intrighi.

Innumerevoli ore sono passate nell’Illusione per creare una singolare esperienza di gioco. Abbiamo creato una storia unica, sinistra e straziante che avrebbe affascinato il pubblico. Siamo orgogliosi di farvi entrare nelle nostre menti creative e spero che apprezzerete l’esperienza tanto quanto noi. (Frima)

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com