Intervista al producer W3YR in occasione del suo nuovo Ep ”Assault The System”

Interviste Musica

Eduward Ionut Gatinin arte W3YR è un giovane dj/producer di musica elettronica. Dopo essersi fatto conoscere in alcuni dei migliori locali italiani e aver suonato con artisti di fama internazionale tra cui Ummet Ozcan, Jay Hardway, Vinai,Borgeus, Cirillo, Redshapee Spencer Parker, il 25 Maggio ha pubblicato ”Assault The System” EP, il suo nuovo lavoro per la label europea Ogopogo Records, disponibile su tutti i digital store e Spotify.

Assault The System” è il risultato di un progetto intrapreso diversi mesi fa a cui l’artista tiene molto, in quanto vuole trasmettere al pubblico le sue emozioni che ha provato durante il periodo di produzione e include cinque tracce con stili differenti, dalla Techno alla Tech-House e influenze Minimal.

Ciao W3YR! Presenta il tuo progetto ai lettori di MyReviews.

Ciao ragazzi! W3YR è un passaggio molto importante nella mia vita da artista. Il mio nome d’arte caratterizza me stesso e non è stato molto semplice sceglierlo, ma è stato influenzato dal singolo “Subconscio” uscito l’anno scorso per  Ogopogo Records.

Dove vuoi trasportare gli ascoltatori con le tue produzioni? Quali sono gli artisti che ti influenzano maggiormente e perchè?

Con il mio progetto il mio obiettivo è quello di trasportare gli ascoltatori nel mio mondo di musica techno, cercando di far vivere le stesse emozioni che provo nel sentire le mie produzioni. Gli artisti che mi influenzano maggiormente sono Ben Klock,SNTS ,Derrick May, perchè mi affascina il loro stile musicale e ciò che riescono a trasmettere al pubblico.

Sei in continua sperimentazione? Come descrivi il sound di W3YR?

Si, il mio progetto è in continua sperimentazione, ma ad essere sincero, ora mi sto concentrando su questo genere.

Presenta il tuo nuovo EP “Assault The System”, pubblicato il 25 Maggio per l’etichetta Ogopogo Records. Com’è nata questa nuova release? Sei soddisfatto dei riscontri che stai ottenendo?

Il mio sound è molto oscuro, delicato e allo stesso tempo sofisticato. Sono soddisfatto del risultato per ora, ma son sicuro che anche grazie al supporto della Ogopogo Records, raggiungeremo tanti altri traguardi.

Dopo questa release hai nuovi progetti in vista? Qualche anticipazione?

Ho diverse novità in arrivo, tra cui un nuovo EP che si intitolerà “Vagabundo”. Un’altra idea è quella di pubblicare un vinile per il 2019. Restate connessi!

Link Social:
Facebook: https://www.facebook.com/W3YR-333519546669029/
Instagram: https://www.instagram.com/__w3yr__/

Link Spotify
https://open.spotify.com/album/1t8WLGu9hAwHLjdtKkiAim

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com