The Batman: il pinguino sarà il principale villan del film?

Cinema

Mentre il Marvel Cinematic Universe continua a battere forte, soprattutto dopo l’incredibile successo di Avengers: Infinity War, La Warner Bros. è ancora ferma e in silenzio e nemmeno sui film confermati come The Batman abbiamo notizie particolari.

The Batman è il film solo sul cavaliere oscuro, quel Batman di Ben Affleck e Zack Snyder che sembrava l’unica nota positiva nelle precedenti pellicole. Il film al momento è confermato e sappiamo che a dirigerlo sarà Matt Reeves, ma non sappiamo se Ben Affleck tornerà nei suoi panni, mentre per il Villain principale si parla del Pinguino. Il rumor viene da Justin Kroll che spiega:

“Prendete le cose con le pinze che nel DCUE le cose cambiano al momento, ma ho sentito che il Pinguino sarà il principale villain di The Batman. In caso Reeves non lo volesse, Warner ha deciso che lo farà comparire in Birds of Prey”.

Quindi a quanto pare, il Pinguino sarà comunque un personaggio utilizzato nel futuro prossimo del DC Extendend Universe.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com