Tuo, Simon: nuove clip e interviste ai protagonisti

Cinema

Disponibili nuove clip e le interviste i protagonisti di Tuo, Simon, commedia interpretata da due dei giovani attori più amati e seguiti degli ultimi anni, Nick Robinson – già protagonista di Noi siamo tutto – e Katherine Langford – ventiduenne attrice nominata ai Golden Globe per la sua interpretazione nella popolare serie tv di Netflix “13 Reasons Why”, al cinema dal 31 maggio.

Tuo, Simon è diretto da Greg Berlanti e tratto dall’omonimo libro di Becky Albertalli, edito da Mondadori, e racconta di un diciassettenne (Robinson) e del suo amore segreto per Blu, un ragazzo conosciuto online e che sente tramite email finché, proprio una di queste, capita nelle mani sbagliate del bullo della scuola. Per la prima volta Simon si ritrova a dover affrontare il mondo esterno considerando anche la sua omosessualità, fino ad oggi tenuta nascosta e ben protetta.

Clip – “Sono come te”

Clip – “Ora puoi essere te stesso”

Clip – “Devi sapere che ti voglio bene”

Intervista a Nick Robinson

Intervista a Jennifer Garner

Intervista a Greg Berlanti

Intervista a Katherine Langford

Poster Ufficiale

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com