Etrian Odyssey X – La cover del titolo che celebra la serie

Videogiochi

Atlus ha da poco ufficializzato la copertina dell’edizione giapponese di Etrian Odyssey X, ultimo capitolo della serie in arrivo su Nintendo 3DS e vero e proprio compendium di illustrazioni per gli amanti della saga dungeon crawler. 

Proprio per festeggiare il valore storico di questa iterazione del franchise – definita dagli stessi autori come “crossover che fonde insieme tutto ciò che di buono è nato dalla serie” – l’illustratore Yuji Himukai, storico pennino dietro le sembianze dei suoi eroi, ha realizzato un’illustrazione che saluta con passione il passaggio della saga sulle console portatili a due schermi di Nintendo.

Etrian Odyssey X arriverà in Giappone il prossimo 2 agosto; al momento non è stato confermato quando debutterà in Occidente. 

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com