Professor Layton and the Curious Village EXHD arriva su Android e iOS

Videogiochi

A seguito della decrescente rilevanza sul mercato di Nintendo DS, Level-5 ha annunciato di essere interessata a portare la sua saga Professor Layton su dispositivi iOS e Android, per chi ancora non avesse avuto l’opportunità di saggiarne la qualità (e la splendida colonna sonora, diciamo noi). Proprio per questo la compagnia ha annunciato – per ora solo per il mercato giapponese – una riedizione del primo capitolo della serie in una riedizione HD.

Professor Layton and the Curious Village EXHD arriverà presto sul mercato con una grafica rivista e nuove funzionalità. Al momento, tuttavia, le informazioni sono davvero poche: vedremo così ci riserverà la compagnia di Ni No Kuni e se questo remake arriverà anche in Occidente.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com