Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono realtà

Oggi è un bel giorno. Nintendo ha sorpresa ha annunciato l’uscita di Pokèmon per Nintendo switch in ben due versioni. Torna nella regione di kanto e prova un classico viaggio Pokémon in un modo completamente nuovo con i Pokémon: andiamo, Pikachu! Andiamo, Eve! Su Nintendo switch! In arrivo il 16 novembre 2018

Pikachu o Eevee: chi sceglierai?

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! , Pokémon: Let’s Go, Eevee! portano su Nintendo Switch l’esperienza di un classico RPG Pokémon con uno stile di gioco adatto a chi si avvicina alla serie Pokémon per la prima volta, ma allo stesso tempo profondo abbastanza da mettere alla prova anche gli Allenatori più esperti.

Questi nuovi titoli consentono anche di giocare in due e di vivere quindi l’avventura in compagnia di un altro giocatore. Inoltre, esiste un legame profondo tra Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon GO, e i fan del popolarissimo gioco per dispositivi mobili troveranno molti modi per divertirsi ancora di più.

Un nuovo compagno di avventure

All’inizio della storia incontrerai Pikachu o Eevee, a seconda della versione di gioco che sceglierai, e diventerà il tuo compagno di avventure crescendo accanto a te passo dopo passo.

Questo Pokémon ti accompagnerà in ogni tappa del tuo viaggio, saldamente aggrappato alla tua spalla o appoggiato sulla tua testa. Ma non lasciarti ingannare dall’aspetto carino di Pikachu ed Eevee: questi due amici saranno dei validi alleati anche nelle lotte!

Oltre a determinare quale sarà il Pokémon che ti accompagnerà fin dall’inizio della tua avventura, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!presentano alcune differenze nelle specie di Pokémon selvatici che incontrerai e nella frequenza con cui appariranno.

Catturare Pokémon in modo intuitivo

Questo gioco utilizza le funzionalità della console Nintendo Switch per rendere l’esperienza Pokémon ancora più accessibile. Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! permettono anche ai nuovi giocatori di immergersi completamente nella loro prima avventura nel mondo Pokémon, ma offrono anche pane per i denti degli Allenatori più navigati.

In questo gioco il metodo per catturare i Pokémon è diverso rispetto ai titoli precedenti: ti basterà usare il Joy-Con della tua console Nintendo Switch per lanciare una Poké Ball, con un semplice movimento del polso oppure premendo un pulsante. Catturare Pokémon selvatici non è mai stato così intuitivo!

Un’avventura in compagnia

In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! tu e un amico potrete divertirvi insieme usando un Joy-Con ciascuno per partire all’avventura in compagnia! Lanciando Poké Ball contemporaneamente aumenterete le probabilità di catturare i Pokémon selvatici, e affrontare insieme gli Allenatori che incontrerete sarà più facile.

Poké Ball Plus

La Poké Ball Plus è un nuovo accessorio a forma di Poké Ball che, in piena linea con lo spirito Pokémon del nuovo gioco, può essere usato al posto del Joy-Con per giocare e interagire con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! in un modo tutto nuovo. Oltre ad avere un sensore di movimento, questo dispositivo si illumina di vari colori, vibra ed emette dei suoni. Quando proverai a catturare un Pokémon selvatico lo sentirai muoversi all’interno della Poké Ball e, se la cattura andrà a buon fine, udirai anche il suo verso. Usata come un controller, la Poké Ball Plus ti permetterà di goderti ancora di più la tua avventura e di immergerti completamente nel mondo di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

C’è un profondo legame tra Pokémon: Let’s Go, Pikachu!Pokémon: Let’s Go, Eevee! e Pokémon GO. Ad esempio, sarà possibile trasferire i Pokémon scoperti per la prima volta a Kanto da Pokémon GO alle due versioni del gioco per Nintendo Switch, ma non sarà l’unico aspetto della loro interazione: tieni d’occhio gli annunci futuri per scoprire nuovi dettagli.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono stati pensati sia per chi si avvicina al mondo dei Pokémon per la prima volta, sia per i fan di lunga data, e la Poké Ball Plus offrirà un’esperienza di gioco coinvolgente


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.