Sega Mega Drive & Genesis Classics si aggiorna su PC con supporto VR e taglia il prezzo

Sega ha annunciato diverse novità per la versione PC di Sega Mega Drive & Genesis Classics. Il titolo è stato infatti interessato da una serie di aggiornamenti e novità, tra le quali un taglio di prezzo (portato a 29,99€) e il supporto a dispositivi Mac.

Ora alcuni titoli inclusi nella raccolta possono essere giocati fino ad un massimo di due giocatori online, e i possessori di HTC Vive potranno rivivere l’ebbrezza degli anni ’90 immergendosi nel titolo grazie alla realtà virtuale.

Sempre nell’ottica di un restauro dell’opera, sono state aggiunte sfide con cui aumentare la longevità dell’esperienza e anche delle leaderboards online. Per venire incontro ai più impazienti (e gli sbadati!) è stata inoltre introdotta la possibilità di velocizzare il gameplay e riavvolgerlo, magari per annullare un errore appena commesso. A differenza della recente collection pubblicata su PS4 e Xbox One, inoltre, questo compendio include da ora la possibilità di giocare i diversi videogiochi inclusi nelle diverse edizioni pubblicate per ogni regione, così da assaporarne le differenze. Segue trailer promozionale.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.