Respiri: candidatura ai Nastri d’Argento 2018 per Alessio Boni

Cinema

Nei cinema dal prossimo 7 giugno, Respiri di Alfredo Fiorillo si aggiudica una candidatura ai Nastri d’Argento 2018, il prestigioso riconoscimento del SNGCI, grazie al suo protagonista Alessio Boni.

Respiri, scritto e prodotto dal regista e da Angela Prudenzi, è un thriller psicologico il cui protagonista Francesco (Boni) è un ingegnere quarantenne che dopo una misteriosa disgrazia si ritira a vivere in un paese sul lago d’Iseo. Con la figlia ancora piccola occupa l’antica villa di famiglia, una magnifica costruzione liberty lambita dalle acque. Nella grande casa vi è anche un’altra misteriosa persona, di cui si percepisce soltanto l’eco del respiratore che la tiene in vita.

Nelle sale con Europictures e L’Age d’Or, i protagonisti di “Respiri” insieme ad Alessio Boni sono Pino Calabrese, Milena Vukotic, Eva Grimaldi, Lidiya Liberman, Lino Capolicchio, Valentina Cenni e la piccola Eleonora Trevisani.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com