James Gunn e Mark Hamill si sono incontrati per Guardiani della Galassia Vol 3?

Cinema

Le cose avvengono per caso, molto spesso, come quando Mark Hamill aveva detto di essere interessato ad avere un ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 3 e subito dopo James Gunn (regista dei film sui Guardiani) twitta che ne avrebbero parlato davanti ad un caffè.

Quel giorno è arrivato e i due si sono realmente incontrati, con James Gunn che ha postato una foto ricordo del suo incontro. “Sono finalmente passato da Mark Hamill per quella tazza di caffé di cui avevamo twittato mesi fa. Ma anche un po’ di barbecue e altro.  Onestamente, lui è un tizio fantastico, e sono grato a lui e a tutta la clan degli Hamill per la grandiosa giornata!”

Che abbiano parlato di un ruolo per l’interprete in Guardiani della Galassia Vol. 3? Lo scopriremo solo nei mesi prossimi.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com