Le uscite della settimana dal 28/05/2018 al 02/06/2018

Videogiochi

Una nuova settimana è cominciata e porta con se nuove uscite nel settore videoludico. Pronti a vedere quali capolavori, o flop, ci intratterranno per un bel po’ del nostro tempo libero? Allora diamo uno sguardo ai nuovi arrivi!

29 MAGGIO 2018

SEGA Mega Drive Classics [PlayStation 4/Xbox One]: La collezione comprende oltre 50 titoli di genere differente, dai classici di sempre come Sonic e Streets of Rage 2 ai giochi di ruolo della serie Phantasy Star, dai giochi d’azione agli sparatutto e ai rompicapo, dai titoli più popolari alle gemme nascoste. Ma non è tutto! Nuove funzionalità daranno a questi classici giochi un tocco di modernità: salva la partita in qualsiasi momento, torna indietro dopo un errore, personalizza i comandi, vantati online per le tue vittorie nelle modalità multigiocatore e per gli obiettivi completati!

Street Fighter 30th Anniversary Collection [PlayStation 4/Xbox One/Nintendo Switch/PC]Celebra la lunga tradizione di Street Fighter con Street Fighter 30th: Collezione anniversario. In questa enorme raccolta, contenente 12 titoli della serie Street Fighter, tra cui Street Fighter I, Street Fighter II, Street Fighter III e la serie Street Fighter Alpha, l’equilibrio perfetto dell’arcade per la prima volta in assoluto viene offerto su console. Rivivi online l’esperienza arcade attraverso la relativa modalità oppure gioca assieme agli amici nella lobby con quattro degli insuperabili titoli di Street Fighter contenuti nella collezione.

Everspace [PlayStation 4/Xbox One/PC]:  Dovrai affrontare un impegnativo viaggio in un universo fantastico, in costante mutamento e pieno di sorprese. Le tue capacità, la tua esperienza e la tua capacità di improvvisare saranno messe costantemente alla prova, mentre scoprirai la verità sul tuo passato grazie a degli incontri con numerosi personaggi, ognuno custode di una parte della verità. Ogni azione sarà emozionante, dato che avrai a che fare con situazioni sempre diverse.

Agony [PlayStation 4/Xbox One/PC]: Agony è un titolo horror in prima persona ambientato all’inferno. Inizierai il tuo viaggio come un’anima tormentata nelle profondità dell’inferno senza alcun ricordo del tuo passato. La speciale abilità di controllare le persone sul tuo cammino e possedere demoni ti fornisce le misure per sopravvivere.

Gekido Kintaro’s Revenge [Nintendo Switch]È passato un anno dall’epica battaglia, costata la vita ad Angela, che ha deciso il destino dell’umanità. Oscuri presagi preannunciano ancora una volta il ritorno di una malvagia presenza. Ushi, l’ultimo maestro rimasto dell’antica arte dello Shin-Ken, invia Tetsuo, suo discepolo e figlio adottivo, a indagare su strani eventi in un lontano villaggio agricolo fuori dalla città.

Harvest Moon: Light of Hope [PlayStation 4/Nintendo Switch/PC]: Viaggia in una nuova città per cominciare una nuova vita e aiuta a ricostruirla dopo essere naufragati per colpa della tempesta, e grazie all’aiuto del dottor Jeanne inizia la tua nuova avventura.

Moonlighter [PlayStation 4/Xbox One/PC]Tanto tempo fa, nel corso di alcuni scavi archeologici, fu portata alla luce una serie di varchi. Ben presto la gente si rese conto che questi antichi varchi conducevano ad altri regni e nuove dimensioni. Vicino al sito archeologico fu fondato un piccolo villaggio dedito al commercio, chiamato Rynoka, che permetteva a coraggiosi e spericolati esploratori di entrare in possesso di tesori inestimabili.

FIFA World Cup Russia 2018 [PlayStation 4/Xbox One/Nintendo Switch/PC/Mobile]Vivi l’esperienza ufficiale della coppa del mondo, disponibile a breve in FIFA 18 sotto forma di aggiornamento gratuito. Gioca con una delle 32 nazionali qualificate in uno dei 12 stadi per vincere l’ambito trofeo.

31 MAGGIO 2018

Overload [PlayStation 4/Xbox One/PC]Controlliamo un veicolo spaziale futuristico e il nostro obiettivo è distruggere un reattore che è difeso da dozzine di robot per poi fuggire il più velocemente possibile sopravvivendo alla distruzione totale.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com