Detroit: Become Human: ecco l’analisi tecnica completa

Il noto canale youtube Digital Foundry ha realizzato, come di consueto, l’analisi tecnica approfondita di Detroit: Become Human.

In questo video, troverete anche la comparazione tra la versione Playstation 4 e Playstation 4 Pro del titolo. Ricordiamo che Detroit: Become Human è disponibile in esclusiva per la console Sony.

La trama del titolo si concentra sulla vita di tre personaggi oltre a quella di Kara, un androide scappato dopo la sua costruzione e intento a scoprire il mondo e viverlo da essere libero. Il videogioco riprende direttamente il contesto narrativo proposto nella tech demo Kara rilasciata il 7 marzo 2012 da Quantic Dream,utilizzata per mostrare la nuova tecnologia di motion capture allora utilizzata su PlayStation 3.

Detroit: Become Human presenta un sistema di scelte simile ai giochi precedenti di Quantic Dream (Heavy Rain e Beyond: Due anime), dando molta libertà al videogiocatore in fatto di scelte, e creando così finali multipli e sviluppi della trama molto differenti Il videogioco è stato presentato anche all’E3 2016, in cui è stato mostrato il sistema di scelta-conseguenza a finali multipli tramite un trailer. Nel trailer viene anche mostrato uno dei protagonisti controllabili che fanno parte della storia, ovvero il “cacciatore di devianti” Connor, un androide atto a cercare e cacciare gli androidi che violano il protocollo”


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.