Rivelata la data d’uscita di Rainbow Skies

Dopo tanto rimandare è stata finalmente annunciata la data d’uscita di Rainbow Skies, un titolo RPG fantasy annunciato nell’ormai lontanissimo febbraio 2013 e che sarebbe dovuto uscire due anni fa ma per qualche mistero il team di sviluppo non è riuscito a rispettare la data concordata posticipandola ulteriormente.

Rainbow Skies è un RPG fantasy con battaglie a turni ed una storia spiritosa.


Immergiti in un mondo colorato e vibrante, pieno fino all’orlo di amici e nemici, oscuri dungeon, battaglie a turni, città, negozi e tutto quanto un amante dei giochi di ruolo possa desiderare.

Mostri addomesticabili, personaggi potenziabili, ed una grande quantità di armi, equipaggiamenti ed abilità garantiscono tantissime possibilità di personalizzazione e sviluppo dei personaggi. Una marea di missioni secondarie, città e altri emozionanti contenuti ti terranno impegnato per moltissime ore.

La storia di Rainbow Skies inizia la mattina dell’esame finale di Damion come domatore di mostri, una professione importante nella sua città natale, costantemente minacciata dagli attacchi dei mostri. Tuttavia, dopo una terribile sbronza, Damion manda tutto all’aria, non solo fallendo l’esame, ma anche distruggendo l’intera struttura.

Ma quando proverà a coprire le tracce dell’incidente con il suo esaminatore Layne, le cose andranno di male in peggio e attraverso alcune circostanze imprevedibili, si ritroveranno ben presto tra i fronti di due superpotenze rivali…

Vogliamo ricordarvi che Rainbow Skies uscirà il 27 giugno 2018 per PlayStation 4PlayStation 3PSVita.  Buona visione.

FONTE


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.