H1Z1 Beta: la nostra videoprova

Videogiochi

Ed eccoci qui con una nuova prova su strada del nuovo titolo Battle Royale di Daybreak Game Company, H1Z1.

Per l’occasione abbiamo deciso di pubblicare un video in cui lo giochiamo per la prima volta assieme a voi. Essendo comunque una beta, ci aspettiamo tanti miglioramenti sia sul versante grafico che di stabilità del netcode.

“H1Z1 è un videogioco d’azione sviluppato e prodotto da Daybreak Game Company. Il titolo è stato pubblicato in accesso anticipato per Microsoft Windows sulla piattaforma Steam il 15 gennaio 2015, e ufficialmente come free-to-play il 28 febbraio 2018. Il gioco viene inoltre lanciato su console il 22 maggio 2018 per Playstation 4 e in data da destinarsi per Xbox One.
Dal marzo 2016 il gioco è stato suddiviso in due progetti separati: H1Z1: Just Survive in esclusiva per Windows, e H1Z1: King of The Kill, una versione battle-royale per PC e console. Nell’agosto 2017 Just Survive viene scorporato dal brand H1Z1, lasciando King of the Kill come unico titolo ufficiale.
H1Z1 è un gioco d’azione multiplayer di genere battle-royale, dove 150 giocatori vengono paracadutati su una mappa per combattere contro i propri avversari con l’obiettivo di rimanere gli unici sopravvissuti. I giocatori possono scegliere di giocare da soli, in coppia, o in gruppi di cinque persone.

I giocatori iniziano il match paracadutandosi e navigando in un punto a scelta della mappa di gioco. Una volta a terra, lo scopo è quello di recuperare armi e protezioni per sopravvivere agli avversari. I giocatori possono razziare vari oggetti con cui costruire armi, equipaggiamento e kit di pronto soccorso. Gli oggetti trovati possono inoltre essere scombinati e ricostruiti per ricavarne bende o giubotti antiproiettile. Il modus operandi con cui affrontare la partita spetta ai giocatori: si può cercare di restare nell’ombra e sopravvivere sino alle ultime fasi del gioco, oppure essere più aggressivi e tendere imboscate ai nemici.

In momenti determinati durante il corso della partita una cortina di gas si stringe attorno all’area di gioco rimpicciolendola, e arrecando danni di conseguenza più gravi a tutti i giocatori che restano fuori dall’area sicura. Nelle ultime fasi la cortina di gas si stringe intorno a un ambiente ristretto, forzando i giocatori sopravvissuti allo scontro finale.

Dal marzo 2018 viene aggiunta la modalità Auto Royale, una variante dove i giocatori devono muoversi e combattere gli avversari esclusivamente a bordo dei propri mezzi”

Vi auguriamo una buona visione!

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com