Solo: A Star Wars Story, ecco due clip tratte dal film

Cinema

Nelle sale italiane in circa 800 copie, Solo: A Star Wars Story è la nuova avventura incentrata sulla canaglia più amata della galassia lontana lontana. Diretto da Ron Howard, questo film ricco di divertimento è interpretato da Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany, insieme a Joonas Suotamo che torna a interpretare Chewbacca.

Clip – “190 anni”

Clip – “Han incontra Lando”

Per celebrare l’arrivo di Solo: A Star Wars Story nelle sale, il 22 maggio si è tenuta a Milano l’anteprima esclusiva del film. Grande protagonista della serata, Chewbacca ha sfilato sul carpet e posato con personalità del mondo dello spettacolo, dello sport e del web come Fabio Rovazzi, Giulia Valentina, Valerio Staffelli, Giulia De Lellis, Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, Fracesco Sole, Lidia Schillaci e molti altri ancora.

Solo: A Star Wars Story – Anteprima italiana

La proiezione del film è stata anticipata da un’esibizione speciale di nove ottoni dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi che hanno suonato dal vivo tre brani dalla celebre colonna sonora di Star Wars.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com