Justin Timberlake: “Say Something” feat. Chris Stapleton certificato Oro

Musica

Say Something, il nuovo singolo di Justin Timberlake feat. Chris Stapleton, stella americana del country, già nella Top 10 di iTunes in 11 Paesi e nella Top 10 dell’airplay radio, è stato certificato ORO.

Say Something feat. Chris Stapleton è tratto dal quarto album in studio della superstar americana, “Man Of The Woods” (RCA Records), e il Il videoclip ufficiale, diretto da Arturo Perez Jr. (La Blogothèque), ha superato 200 milioni di views su Vevo/YouTube e i 167 milioni di streams.

Man Of The Woods, che ha debuttato al #1, tra gli altri, negli Stati Uniti, rappresenta il lavoro più ambizioso che Justin, 10 volte vincitore ai Grammy Awards e 4 volte agli Emmy, abbia mai realizzato sia per la musica che per i testi. Unendo le sonorità del rock tradizionale americano con le influenze più moderne di collaboratori del calibro di The Neptunes, Timbaland, Chris Stapleton e Alicia Keys, questo nuovo album esplora le diverse possibilità di racconto ispirate dal suo amore per il figlio, la moglie e il suo viaggio personale che da Memphis lo ha portato dove è ora.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com