E3 2018: Forza Horizon 4, la location del gioco sarà la Cina?

Videogiochi

Per quanto i rumor sono stati davvero pochi e alla base non ci sono particolari conferme, tutti sappiamo che Forza Horizon 4 sarà uno dei protagonisti dell’E3 2018 di Microsoft. Ora circolano dei rumor sulla location del gioco che, stando ad alcune fonti, potrebbe essere la Cina.

Sempre in territorio asiatico siamo, visto che prima era il Giappone in cima alla lista. Ovviamente vi consigliamo di prendere questi rumor e queste immagini con le pinze e che la certezza arriverà soltanto alla conferenza Microsoft che si terrà il prossimo 10 giugno alle 22:00 ore italiana.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com