OnRush: la nostra prova della beta

Videogiochi

E’ da poco disponibile la beta per OnRush prossimo titolo automobilistico sviluppato da Codemaster ed edito da Deep Silver.

Oggi abbiamo per la prima volta messo le mani sul titolo in versione beta è in questo video vi portiamo le nostre prime impressioni.

10 secondi di velocità incredibile

L’elemento che rende il gameplay di ONRUSH inimitabile è sicuramente il boost di velocità. Infatti, durante la gara, potrai guadagnarti 10 secondi di potenza allo stato puro che risulteranno fondamentali per sconfiggere i tuoi avversari e arrivare per primo al traguardo.

Sfida i tuoi amici

Esegui salti, acrobazie in aria, scontri l’uno contro l’altro e guadagnati il primo posto sul podio. Gioca da solo o sfida i tuoi amici con la modalità co-op e multiplayer.

Sempre al centro dell’azione

Qualora ti allontanassi troppo o finissi molto indietro, verrai ributtato direttamente nell’azione per non perdere mai la carica e la possibilità di battere i tuoi avversari.

Colonna sonora adattiva

L’audio reagisce e cambia sulla base del tuo stile di gioco. Le canzoni si mescolano insieme e caratterizzano il tuo gameplay, rendendolo ancora più entusiasmante e coinvolgente.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com