Notizie

PUBG mobile supera i 10 milioni di utenti attivi quotidianamente

Tencent e PUBG Corp hanno fatto sapere che la versione mobile di Playerunknown’s Battlegrounds ha superato i dieci milioni di utenti attivi quotidianamente, infrangendo qualsiasi record.

Ricordiamo che il gioco è una versione fatta apposta per smartphone e tablet e che, soprattutto nelle prime partite metterà i giocatori contro i bot per far sì che si possano esercitare sulle meccaniche di gioco.

PUBG Mobile è disponibile su App Store e Google Play dal 19 marzo.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

[amazon_link asins=’B077NMJLL4′ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2496db9e-5aa5-11e8-bb9c-078c9c87d02c’]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button