Code Vein: svelati nuovi dettagli

Videogiochi

Bandai Namco ha rilasciato una nuova serie di informazioni che approfondiscono, di molto poco, i personaggi, i boss e le ambientazioni presenti nel suo ultimo titolo Code Vein, di cui non si conosce ancora una data d’uscita certa e ufficiale.

Yakumo è un nuovo personaggio di supporto. È un combattente esperto che si posiziona di fronte al nemico per proteggere i suoi alleati. L’attacco Prosciugamento, che viene eseguito dai suoi Segugi, lo rende un compagno molto potente. In passato, quand’era ancora un umano, Mido lo ha sfruttato per alcuni crudeli esperimenti, ed ecco perché Yakumo lo disprezza ancora. Emily Su è il secondo nuovo personaggio che è stato svelato. Ha sviluppato un legame molto forte con Yakumo, perché, proprio come lui, anche lei è stata intrappolata nella struttura militare ed è stata sottoposta ai crudeli esperimenti di Mido. Dopo essersi separata da Yakumo a causa della Grande Rovina, lui ha iniziato a cercarla.

Inoltre, ci viene rivelata una nuova ambientazione chiamata la Città delle Fiamme Ardenti che, come suggerisce il nome, si tratta di una città in rovina ricoperta quasi del tutto da un fuoco eterno. Per esplorarla e scoprirne i segreti dovremo fare molta attenzione a diverse trappole ed ostacoli che saranno disseminati per le strade tra cui anche il corrotto chiamato Estremista Incendiante, che non sarà l’unica creatura pericolosa con la quale dovremo misurarci.

Infine, è stato svelato anche l’Erede dell’Artiglio, una creatura spaventosa dal volto coperto che brandisce una spada infuocata ma è altrettanto letale con le sue due code e i suoi artigli con i quali può bruciare i malcapitati che si avvicinano troppo.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini. 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com