Prova gratuita per La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra su Xbox One, PS4 e PC.

Videogiochi

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che la versione di prova de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile nei prossimi giorni PS4, Xbox One e PC. I giocatori potranno provare con mano il primo atto della campagna singolo giocatore.

“Giocate alla Prova Gratuita de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e provate l’intero primo atto in questo epico seguito di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Salvate la città di Minas Ithil e combattete contro i Nazgûl con l’insolito aiuto di Shelob e Gollum, massacrate Orchi e respingete le forze del Signore Oscuro! Potete trasferire i vostri progressi dalla Prova Gratuita e continuare il vostro viaggio nel gioco completo La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, ora in vendita.”

La versione di prova sarà disponibile nei seguenti giorni sulle rispettive piattaforme:

  • Xbox One: 17 Maggio – 20 Maggio
  • Steam: 17 Maggio – 20 Maggio
  • PlayStation 4: 23 Maggio – 27 Maggio

Ovviamente una volta terminato il periodo di prova basterà comprare il gioco completo per continuare da dove ci si era fermati.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com