Una demo per Zone of the Enders: The 2nd Runner MARS e date di lancio

Videogiochi

Konami fa sapere che Zone of the Enders: The 2nd Runner MARS, remaster in 4k a VR dell’omonimo titolo PlayStation 2 diretto da Hideo Kojima, arriverà su PS4 e PC il prossimo 6 settembre. Chi preordinerà il gioco sul PS Store riceverà un tema dedicato intitolato “Welcome to MARS” e degli avatar ispirati alla serie Zone of the Enders.

La compagnia ha inoltre ufficializzato che la pubblicazione del gioco verrà preceduta dal lancio di due demo gratuite distinte: una per saggiare la pulizia della rimasterizzazione grafica e del 4K applicato al cel shading del titolo, l’altra per provare l’emozione di Zone of the Enders 2 baciati dalla magia della realtà virtuale di PlayStation VR.

Fra le novità annunciate figurano un nuovo sistema di controllo denominato “Pro Mode”, un livello di difficoltà facilitato, nuovi livelli per allenarsi in tutta tranquillità e un theater mode per godersi le scene cinematiche come se fossero un film d’animazione giapponese.

Segue trailer promozionale.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com