Divinity: Original Sin II arriva in Game Preview su Xbox One in modo gratuito

Videogiochi

Bandai Namco Entertainment e Larian Studios hanno confermato che Divinity: Original Sin II sarà disponibile in Game Preview su Xbox One in modo completamente gratuito.

L’arrivo del gioco è fissato per il 16 maggio e darà la possibilità di giocare le prime tre ore di gioco in modo gratuito, dopodiché ci sarà la possibilità di acquistare l’intero primo atto del titolo (circa 20 ore di gioco) e ricevere poi successivamente la versione finale che uscirà in agosto.

Sicuramente un metodo nuovo ed interessante quello usato da Bandai Namco per il servizio Game Preview di Xbox One. Voi sarete contenti di provarlo?

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com