Dillon’s Dead-Heat Breakers si mostra in un nuovo trailer

Videogiochi

Nintendo ha da poco caricareo in rete un nuovo trailer per Dillon’s Dead-Heat Breakers, titolo per Nintendo 3DS in arrivo sul mercato nostrano il prossimo 24 maggio.

Ricordiamo che il gioco è saggiabile nella forma di una demo gratuita scaricabile su Nintendo eShop. Nel gioco sarà possibile interagire con una versione “animalizzata” del mii creato per rappresentare il giocatore sulla console. Il gioco è il terzo di una trilogia composta da Dillon’s Rolling Western e Dillon’s Rolling Western: The Last Ranger. Segue un trailer promozionale.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com