Valve lancia Steam Link e Steam Video su iOS e Android

Videogiochi

Valve è in procinto di pubblicare su Play Store e App Store due applicazioni per dispositivi mobili che renderanno possibile lo streaming di videogiochi e contenuti multimediali.

La data di lancio è prevista per il 21 maggio e a partire da quel giorno sarà possibile accedere e fruire dei contenuti della propria libreria Steam sia su dispositivi iOS che su dispositivi Android. Ovviamente sarà necessaria una buona connessione internet e un segnale Wifi da 5Ghz con PC di origine connesso con cavo Ethernet al router. Le due app saranno compatibili con Steam, controller MFI e tutti i joypad attualmente compatibili col client.

L’app dedicata allo streaming video arriverà solamente più tardi, durante l’estate.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com