Warriors Orochi 4 in arrivo quest’autunno su PS4, PC, Xbox One e Switch

Videogiochi

Koei Tecmo ha da poco presentato Warriors Orochi 4, titolo in arrivo questo autunno su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

A differenza del deludente nono capitolo della saga Dynasty Warriors, Warriors Orochi 4 proporrà una formula di gioco più tradizionale, con la possibilità di giocare in cooperativa sia in locale che mediante il multiplayer online. Da notare che nello sviluppo è stato coinvolto Yoshitaka Murayama, il creatore della saga JRPG Suikoden, e che per la prima volta sarà possibile controllare ben 170 personaggi.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com