ComicsVarie

I fumetti delle WINX al SALONE DEL LIBRO DI TORINO

I fumetti delle WINX, le famose fate ideate da Iginio Straffi, arrivano in libreria. Panini Kids pubblica, all’interno della collana IL MIO PRIMO FUMETTO, due favolosi volumi disponibili dal 10 maggio. I SEGRETI DI ALFEA, 144 pagine a colori, presenta le origini di Bloom e delle Winx, studentesse del college per aspiranti fate di Alfea e residenti nel mondo di Magix, tra amicizia, magia e tante missioni; AMICHE PER SEMPRE, invece, raccoglie 80 pagine ricche di fantastiche avventure ispirate alle serie animate più recenti da leggere tutto di un fiato.

I nuovissimi libri a fumetti dedicati al magico mondo del WINX CLUB verranno presentati nel corso del prossimo SALONE DEL LIBRO DI TORINO, dal 10 al 14 maggio presso il Lingotto Fiere al booth Panini Comics.

Nel corso della fiera, un unico e speciale appuntamento da non perdere per tutti gli amanti delle fate più famose di sempre: Venerdì 11 maggio, dalle 16 alle 18 presso lo stand Panini sarà presente BLOOM delle WINX, che incontrerà i fan e autograferà le copie dei suoi libri. E per celebrare questo momento magico uno speciale giveaway: per ogni volume acquistato i bambini riceveranno in regalo le ali delle WINX da indossare.

Mostra tutto

Mr. Pink

Una carriera da gamer iniziata con Turrican su Commodore 64 e proseguita poi direttamente su Super Mario 64. Credo in un mondo privo di lootbox e di titoli Pay To Win, anche se forse questo resterà solo un sogno...
Back to top button