Notizie

Microsoft cerca dipendenti per un nuovo studio a Santa Monica

A quanto pare Microsoft sta cercando nuovi dipendenti per aprire uno studio tutto nuovo a Santa Monica, probabilmente per rilanciarsi nell’investimento degli studi First Party.

La figura ora ricercata dal Colosso di Redmond è l’Executive producer/lead producer del nuovo studio che, ovviamente, sarà anche colui che formerà il team, aprirà le danze dello studio, gestire i rapporti interni ed esterni dell’azienda e, soprattutto, buttare le basi per una nuova IP.

Voi che ne pensate a riguardo? Microsoft ha bisogno di rilanciarsi assolutamente e questo potrebbe essere un ottimo investimento per il futuro!

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

[amazon_link asins=’B075YR4J78,B07252FGBF,B00CM1KU82′ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’41e9e1ed-5391-11e8-9b44-61735c2005b1′]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button