Microsoft cerca dipendenti per un nuovo studio a Santa Monica

Videogiochi

A quanto pare Microsoft sta cercando nuovi dipendenti per aprire uno studio tutto nuovo a Santa Monica, probabilmente per rilanciarsi nell’investimento degli studi First Party.

La figura ora ricercata dal Colosso di Redmond è l’Executive producer/lead producer del nuovo studio che, ovviamente, sarà anche colui che formerà il team, aprirà le danze dello studio, gestire i rapporti interni ed esterni dell’azienda e, soprattutto, buttare le basi per una nuova IP.

Voi che ne pensate a riguardo? Microsoft ha bisogno di rilanciarsi assolutamente e questo potrebbe essere un ottimo investimento per il futuro!

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com