Portal Knights: da oggi possiamo provare la demo su Nintendo Switch

Videogiochi

I ragazzi di Keen Games 505 Games hanno annunciato l’uscita della demo gratuita per Portal Knights, il divertentissimo titolo di cui potete leggere la nostra recensione qui, per la console di casa Nintendo dopo essere uscito in versione retail.

In questa demo avremo la possibilità di sperimentare le basi del gioco, ma non solo. Infatti, potremo provare importanti novità che verranno introdotte anche nel gioco completo tramite l’aggiornamento Adventurer Update, che porta con se nuovi personaggi, missioni, oggetti e miglioramenti di vario genere.

Nella demo i giocatori iniziano la loro avventura nei panni di una delle 3 classi disponibili (Guerriero, Mago o Arciere) dovranno salire di livello e potenziare il proprio personaggio raccogliendo risorse, creando armi e armature sempre più potenti, combattendo in tempo reale e scagliando potenti magie contro terribili mostri. Potranno, inoltre, esplorare liberamente una delle tante ampie isole disponibili nel gioco completo. I giocatori possono anche invitare i loro amici grazie alla modalità multiplayer locale, permettendo a un massimo di 4 giocatori di collegarsi con la funzione wireless locale e di vivere assieme le avventure di Portal Knights combattendo, scavando, costruendo, creando, cacciando e tanto altro ancora!

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com