Fortnite: arriva Thanos come personaggio giocabile

Videogiochi

Da qualche giorno è ufficialmente partita la quarta stagione per Fortnite, il nuovo sparatutto targato Epic Games People Can Fly per console e smartphone che sta macinando successo giorno dopo giorno, e oggi arriva una novità che molti apprezzeranno.

Infatti, in esclusiva a partire da oggi questo sparatutto free-to-play verrà incrociato con Avengers: Infinity War, l’ultimo film dell’universo Marvel già uscito nelle sale cinematografiche e che sta incassando milioni. Con questa iniziativa i giocatori potranno utilizzare Thanos come personaggio giocabile nella modalità Infinity Gauntlet Limited Time Mashup attivabile nella modalità Battle Royale in cui entreremo in gioco con il Guanto dell’Infinito che, se attivato, ci trasformerà in Thanos con il quale potremo usare anche i poteri delle sei gemme.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com