Pokémon GO: due nuovi eventi per la stagione estiva

Niantic, come per ogni anno, ha annunciato che quest’estate ci saranno due nuovi eventi per il suo gioco Pokémon GO, il simulatore per smartphone che ci permette di diventare dei veri e propri allenatori di Pokémon catturando le nostre creature preferite mentre passeggiamo per la città.

I due eventi che fanno parte della festa si terranno in due luoghi diversi. Il primo, il Pokémon GO Safari Zone, si terrà a Dortmund in Germania nei giorni 30 giugno 2018 1 luglio 2018 e più precisamente al Westfalenpark. Sarà un evento aperto a tutti e gratuito dove chiunque potrà partecipare.

Il secondo invece, chiamato Pokémon GO Fest 2018, si terrà a Chicago e si svolgerà all’interno del Lincoln Park il 14 luglio 2018 e il 15 luglio 2018. Per partecipare a questo evento saranno venduti a partire dall’ 11 maggio 2018 dei pass speciali validi per un giorno solo al costo di $ 20.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

FONTE

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com