Notizie

State of Decay 2 non avrà microtransazioni o loot box

State of Decay 2 è vicino alla data d’uscita su Xbox One e Windows 10 e Richard Foge, design director del gioco ha rilasciato alcune informazioni.

Stand alle sue parole, State of Decay 2 non avrà microtransazioni e lootbox. “Non avrebbero senso nel nostro gioco”, ha spiegato Foge. “Preferisco far pagare il gioco una volta, piuttosto che costruire un rapporto con gli utenti che li spinga a spendere denaro in modo quasi subdolo. Una cosa del genere non dovrebbe essere considerata giusta”

Voi cosa ne pensate? State of Decay 2 arriverà il prossimo 22 maggio in esclusiva Xbox One e Windows 10. Sarà presente nel Gamepass di maggio (al momento al prezzo di €1, quindi approfittatene) oppure all’acquisto diretto al prezzo di €29,99.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

[amazon_link asins=’B07B658BR6,B00UUWHE52′ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f5653258-51f4-11e8-9cae-1be0cc62d29c’]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button