Eidos Montreal conferma: la serie Deus Ex non è finita

Videogiochi

Dopo Deus Ex: Mankind Divided, la serie di Deus Ex sembra essere passata nel dimenticatoio: le vendite non sono andate al meglio ed Eidos Montreal ha preferito prendersi del tempo.

Questa notizia ha scombussolato però i fan che hanno sempre dato la massima fiducia fin dal primo e splendido capitolo, quindi lo sviluppatore ha ben pensato di rispondere e chiarire i dubbi che hanno riguardo il futuro della serie.

Deus Ex non è una serie finita, anzi, solo che al momento lo studio è impegnato su altri giochi tra cui Shadow of the Tomb Raider, in uscita a settembre, quindi è semplicemente in pausa.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com