Notizie

Eidos Montreal conferma: la serie Deus Ex non è finita

Dopo Deus Ex: Mankind Divided, la serie di Deus Ex sembra essere passata nel dimenticatoio: le vendite non sono andate al meglio ed Eidos Montreal ha preferito prendersi del tempo.

Questa notizia ha scombussolato però i fan che hanno sempre dato la massima fiducia fin dal primo e splendido capitolo, quindi lo sviluppatore ha ben pensato di rispondere e chiarire i dubbi che hanno riguardo il futuro della serie.

Deus Ex non è una serie finita, anzi, solo che al momento lo studio è impegnato su altri giochi tra cui Shadow of the Tomb Raider, in uscita a settembre, quindi è semplicemente in pausa.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

[amazon_link asins=’B00W7EQ7AY,B00VWGTWU0′ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9daddd09-51f3-11e8-a1ac-b7a0bedefbe3′]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button