Rumor: Quantum Break 2 è già in sviluppo presso Remedy?

Videogiochi

Nonostante Remedy Entertainment sta lavorando sul misterioso P7, che tra l’altro dovrebbe essere di natura multipiattaforma, voci di corridoio vogliono che lo sviluppatore sia in pre-produzione di un seguito di Quantum Break.

Ricordiamo che Quantum Break è stato uno dei giochi in esclusiva su Xbox One e che, a detta del sottoscritto, anche decisamente sottovalutato. Il finale era molto aperto e le possibilità di un seguito hanno decisamente senso.

Che sia uno dei prossimi progetti in esclusiva Xbox One? Questo lo vedremo sicuramente nei mesi a venire. Voi come lo vedreste un seguito del gioco?

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com