Brave Neptunia arriverà anche su Nintendo Switch

Videogiochi

Brave Neptunia, spin-off della ben più nota saga Hyperdimension Neptunia del team giapponese Compile Heart, è stato presentato nei giorni scorsi come esclusiva PlayStation 4 sviluppata da un team canadese, ma pare che il titolo arriverà anche su Nintendo Switch.

Per ora la conferma del suo approdo sull’ibrida Nintendo arriverebbe solamente dal mercato coreano, ma non sarebbe la prima volta che una fonte diversa da quelle nipponiche – e quindi ufficiali – rivelano un inaspettato arrivo su una piattaforma non ancora annunciata.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com