The Good Life: pubblicato il trailer della storia

Videogiochi

Dopo la campagna di crowfunding andata male sulla piattaforma FIG SWERY, colui che ha creato Deadly Premonition per intederci, ha deciso di tentare la fortuna con una nuova campagna su Kickstarter, che scade a momenti, per raggiungere gli obiettivi secondari inerenti alla sua ultima creazione dal titolo The Good Life.

Per invogliare i videogiocatori a fargli qualche donazione hanno rilasciato un nuovo trailer che ci permette di dare uno sguardo più approfondito alla storia che il titolo avrà da raccontarci, che abbiamo riportato in calce alla notizia. Se volete contribuire anche voi, basta cliccare su questo link per accedere alla pagina della loro campagna.

The Good Life uscirà verso novembre 2019 per PC, grazie al raggiungimento del primo obiettivo, ma i ragazzi di SWERY hanno intenzione di rilasciarlo anche per PlayStation 4 e Nintendo Switch, a patto che riescano a raggiungere gli obiettivi prefissati nella campagna.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com