Pubblicato il trailer di lancio per Donkey Kong Country: Tropical Freeze

Videogiochi

Per la felicità di molti gamer oggi è stato rilasciato ufficialmente Donkey Kong Country: Tropical Freeze sulla nuova console della grande N che sta spopolando davvero tanto, ovvero Nintendo Switch, e l’annuncio della sua uscita è stato celebrato con la pubblicazione di un trailer sul canale YouTube ufficiale.

Questa riedizione del titolo, uscito precedentemente per WiiU, torna alla grande con una veste grafica migliorata e curata al dettaglio e l’introduzione di nuovi personaggi giocabili come Funky Kong. Non ci resta che augurarvi una buona visione del trailer e, per chiunque lo stia acquistando o già l’abbia procurato, buon gioco!

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com